NEWS

AVVISO DISPOSIZIONI PER LA DIDATTICA DEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2022

AVVISO DISPOSIZIONI PER LA DIDATTICA DEI MESI DI GENNAIO E FEBBRAIO 2022

di Giuditta DIROMA -
Numero di risposte: 0

Con riferimento al punto 3 del Decreto Rettorale del 5 gennaio 2022, si sottolinea che nei casi (a), (b) e (c) si è tenuti a inviare la certificazione richiesta (https://www.unipr.it/sites/default/files/allegatiparagrafo/27-09-2021/richiesta_per_svolgimento_esami_con_modalita_a_distanza.pdf) all'indirizzo dusic.certificatimedici@unipr.it, mentre nel caso (d) la comunicazione va inviata ESCLUSIVAMENTE "alla/al docente responsabile dell’insegnamento almeno due giorni prima della data di svolgimento della prova d’esame".


Decreto Rettorale 2/2022:
"3. Salvo ulteriori mutamenti della situazione sanitaria, per le sessioni di esame previste nei mesi di gennaio e febbraio 2022 svolte in presenza, la/il candidata/o potrà richiedere di svolgere la prova a distanza qualora si trovi in una delle seguenti situazioni:
a. condizione di isolamento a causa di positività verso SARS-CoV-2 o di quarantena; 
b. impossibilità a partecipare in presenza a causa di esenzione dalla vaccinazione anti Covid-19, opportunamente certificata come da Circolare del Ministero della Salute del 4 agosto 2021;
c. condizioni di impedimento a raggiungere la sede universitaria in ragione della residenza in zone dalle quali non sono autorizzati spostamenti;
d. comprovati motivi personali, connessi alla pandemia, autocertificati con comunicazione inviata alla/al docente responsabile dell’insegnamento almeno due giorni prima della data di svolgimento della prova d’esame", si sottolinea che per la situazione (d) va inviata per posta elettronica un'autocertificazione".